I rivenditori
specializzati nella fornitura di Hardware e materiale informatico sono
ormai moltissimi, ma quali sono poi in grado di fornire un servizio
altamente qualificato, rapido ed efficiente di consulenza, riparazione e
ripristino??
Sappiamo che ogni sistema o singola apparecchiatura
ha un ruolo fondamentale e strategico all’interno dell’azienda.
Un guasto ad una di esse, per quanto plausibile, può causare un danno
economico rilevante, la cosa più importante, quindi, è che la sua
operatività venga ripristinata nel minor tempo possibile.
In quest’ottica internet gioca ormai un
ruolo fondamentale: nella rapidità delle
comunicazioni, nella ottimizzazione delle attività e del loro
monitoraggio.NSO,
quindi, non è solo un sito
internet, ma un partner tecnologico sempre ed immediatamente disponibile
direttamente dal desktop del tuo PC, pronto ad essere attivato per farsi
carico del tuo problema. Puoi richiedere un intervento o un preventivo,
che potrai poi visionare ed accettare On Line,
programmare gli interventi On Site, monitorare le fasi di
avanzamento ed i tempi necessari per le chiamate aperte, attivare
urgenze e vedere lo storico degli interventi già effettuati sulla stessa
apparecchiatura.
|
SERVIZI |
|
-
Hardware:
Manutenzione e riparazione
stampanti ad aghi, Inkjet, laser, laser color, stampanti grande
formato (plotter), Personal Computer, Notebook, Workstation e Server
(su base Intel o HP-UX);
-
Software:
Su sistemi Windows 98/ME/NT/2000
(Workstation e server), Linux, HP-UX .Storage & Network,
soluzioni storage avanzate SAN, NAS, RAID per cluster non omogenei
(multi piattaforma) ecc., gestione e
manutenzione di sistemi di rete.
-
Servizi
di Pre-Sales:
analisi degli obiettivi, valutazione risorse e fattibilità,
progetto e dimensionamento del sistema, implementazioni
Hardware e software, implicazioni
finanziarie.
|
COME ATTIVARE NSO |
|
Il servizio può essere
utilizzato da tutte le aziende, enti o rivenditori.
1) I nuovi clienti: a seguito fatturazione del
primo intervento tecnico (per la prima richiesta compila il modulo su
Home Page
– Area Tecnica
–
Chiamate Tecniche)
potranno richiedere accountID e Password passando al punto 2.
2) I clienti già codificati: a seguito
compilazione del
modulo richiesta attivazione
risponderemo tempestivamente comunicando accountID, Password ed i
contatti interni specifici per le richieste più complesse.
|
|