N S O

I rivenditori specializzati nella fornitura di Hardware e materiale informatico sono ormai moltissimi, ma quali sono poi in grado di fornire un servizio altamente qualificato, rapido ed efficiente di consulenza, riparazione e ripristino??

  Sappiamo che ogni sistema o singola apparecchiatura  ha un ruolo fondamentale e strategico all’interno dell’azienda. Un guasto ad una di esse, per quanto plausibile, può causare un danno economico rilevante, la cosa più importante, quindi, è che la sua operatività venga ripristinata nel minor tempo possibile.  

In quest’ottica internet gioca ormai un ruolo fondamentale: nella rapidità delle comunicazioni, nella ottimizzazione delle attività e del loro monitoraggio.NSO, quindi,  non è solo un sito internet, ma un partner tecnologico sempre ed immediatamente disponibile direttamente dal desktop del tuo PC, pronto ad essere attivato per farsi carico del tuo problema. Puoi richiedere un intervento o un preventivo, che potrai poi visionare ed accettare On Line,  programmare gli interventi On Site, monitorare le fasi di avanzamento ed i tempi necessari per le chiamate aperte, attivare urgenze e vedere lo storico degli interventi già effettuati sulla stessa apparecchiatura.

 

SERVIZI

  •  Hardware: Manutenzione e riparazione stampanti ad aghi, Inkjet, laser, laser color, stampanti grande formato (plotter), Personal Computer, Notebook, Workstation e Server (su base Intel o HP-UX);

  •  Software: Su sistemi Windows 98/ME/NT/2000 (Workstation e server), Linux, HP-UX .Storage & Network, soluzioni storage avanzate SAN, NAS, RAID per cluster non omogenei (multi piattaforma) ecc., gestione e manutenzione di sistemi di rete.

  •  Servizi di Pick Up: interventi prezzo ns. laboratorio con  ritiro e riconsegna mezzo corriere espresso per le apparecchiature che ne permettano la movimentazione

  •  Servizi On Site: interventi presso il cliente per le apparecchiature non trasportabili o per volontà dello stesso cliente

  •  Contratti di assistenza modulari: gestione del parco Hardware o Software su copertura nazionale, con tempi e modalità di intervento predefiniti.

  •  Monitoraggio e gestione On Line: dei servizi attivi o conclusi.  

  •  Servizi di Pre-Sales:  analisi degli obiettivi, valutazione risorse e fattibilità,  progetto e dimensionamento del sistema, implementazioni Hardware e software, implicazioni finanziarie.

  •  Servizi di OutSourcing: supporto tecnico dedicato per l’amministrazione dei sistemi.  

 

COME ATTIVARE NSO

 

Il servizio può essere utilizzato da tutte le aziende, enti o rivenditori.

1) I nuovi clienti: a seguito fatturazione del primo intervento tecnico (per la prima richiesta compila il modulo su Home Page Area Tecnica Chiamate Tecniche) potranno richiedere accountID e Password passando al punto 2.

2) I clienti già codificati: a seguito compilazione del modulo richiesta attivazione risponderemo tempestivamente comunicando accountID, Password ed i contatti interni specifici per le richieste più complesse.

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